Cambridge Audio Azur 851A

1.434,43 €
colore
Quantità
Ordina - Contattaci prima dell'acquisto - Tempi di consegna tra 7/10 G.L.
100% secure payments
0 recensioni

Amplificazione in Classe XD proprietaria

2 x 120 watt su 8 ohm 2 ingressi XLR

Nuovo cabinet con frontale in alluminio spazzolato

Nuovo display Reverse black DSFTN

Controllo volume in silicone bilanciato che sostituisce i relè

L'851 possiede un'incredibile potenza, finezza e una distorsione sorprendentemente bassa. Nella sua progettazione abbiamo valutato ogni componente per l'eccellenza sonora e rivisto, rivisto e ottimizzato il percorso del segnale per una distorsione minima. Migliaia di ore sono state spese a testare e modificare, il risultato è un amplificatore di cui siamo incredibilmente orgogliosi.

Niente ti prepara alla qualità del suono del nostro 851A. Valutato a 120 Watt per canale e costruito con una meticolosa attenzione ai dettagli, presenta la tua musica con una profondità sorprendente e un'incredibile chiarezza. Il controllo del volume di precisione fornisce una notevole separazione stereo, mentre l'effetto complessivo è quello di dare alla tua raccolta musicale una nuova prospettiva di vita.

Abbiamo costruito l'851A senza compromessi sonori, e questo vale anche per la connettività. Nove ingressi RCA soddisfano i normali ingressi analogici, mentre per i componenti di fascia alta ci sono due serie di ingressi XLR bilanciati. Abbiamo aggiunto una pre-uscita per il collegamento a un subwoofer o a un amplificatore di potenza, mentre due set di terminali per altoparlanti consentono il bi-cablaggio o l'esecuzione di altoparlanti aggiuntivi in una seconda posizione. Infine, gli ingressi Control Bus consentono il collegamento di prodotti Cambridge Audio compatibili per un facile controllo da un telecomando.

Anziché utilizzare design di amplificatori di Classe A o AB, abbiamo sviluppato un nuovo design innovativo e unico chiamato Classe XD, che combina la purezza sonora della Classe A e l'efficienza della Classe AB per il miglior risultato possibile. Per maggiori informazioni su questa tecnologia brevettata clicca qui. Il trasformatore toroidale primario fornisce alimentazione illimitata ai blocchi di amplificazione dual mono. È un vero trasformatore audiofilo che funzionerà senza distorsioni e senza ronzii, interferenze o ronzii. Mentre un secondo trasformatore toroidale più piccolo si occupa dei processi di pre-amplificazione. Per maggiori informazioni sui trasformatori toroidali e perché li utilizziamo guarda i video qui sotto.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.