3D Audio si affida al circuito Paypal per gestire tutti i pagamenti online. Con Paypal è possibile effettuare i pagamenti direttamente da un conto PayPal oppure con tutte le carte di credito e/o prepagate sempre attraverso il circuito Paypal ma senza la necessità di essere registrati al servizio

Paypal e Carte di Credito

Scegliendo questa modalità, dopo aver cliccato "invia ordine", si viene re-indirizzati ad una pagina del sito PayPal. Su questa pagina se si possiede un conto PayPal è possibile effettuare l'accesso e proseguire con il pagamento.
Se non siete in possesso di un conto Paypal in fondo alla pagina troverete il pulsante "Paga con carta" che vi permette di effettuare il pagamento con carte di credito e/o prepagate.
Per ogni transazione eseguita con questo metodo viene inviata un'e-mail di conferma da PayPal.
L'importo dell'ordine viene addebitato in base al metodo di pagamento selezionato: sul conto PayPal o su carte di credito e/o prepagate.
3D Audio conferma l'affidamento dell'ordine al Corriere inviando un sms e/o una email ai recapiti indicati dal Cliente nell'ordine stesso.
Qualora PayPal comunicasse a 3D Audio una qualsiasi irregolarità, 3D Audio procederà con l'annullamento dell'ordine dandone comunicazione contestuale via e-mail.
In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente se il pagamento è stato effettuato tramite conto Paypal altrimenti il rimborso verrà effettuato in base al metodo di pagamento scelto ad esempio direttamente su carta di credito e/o prepagata utilizzate
Paypal Accetta le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano: Visa, Mastercard, Diners, American Express, Carta Aura
Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.
Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice CVV2 altrimenti l'ordine viene annullato. Per le carte di credito del circuito Visa, Mastercard e Diners il CVV2 corrisponde alle ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta.

Contrassegno

Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato. Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all'ammontare dell'ordine: non è prevista la restituzione del resto. Non saranno accettati assegni circolari o bancari. I pagamenti in contanti saranno accettati entro la soglia di euro 999,99.