Rega Elicit-R

2.172,13 €
Quantità
Ordina - Contattaci prima dell'acquisto - Tempi di consegna fino a 10 G.L. ed oltre
0 recensioni

amplificatore integrato 2x105W con telecomando Solaris e stadio phono MM 

L'Elicit-R è stato progettato e realizzato secondo i più alti standard. L'Elicit-R fornirà le migliori prestazioni audio possibili pur rimanendo semplice da usare e facile da configurare. Il nostro recente lavoro di sviluppo nei circuiti di progettazione degli amplificatori ci ha permesso di migliorare ulteriormente le prestazioni di Elicit-R utilizzando circuiti di amplificazione di potenza nuovi e migliorati.

L'Elicit-R deteneva il titolo di What Hi-Fi? Miglior amplificatore stereo per tre anni consecutivi.

Combinato con preamplificatori a livello di linea discreto FET e un controllo del volume dell'attenuatore a gradini programmabile, l'Elicit-R promette maggiori livelli di prestazioni e controllo sull'erogazione della potenza. L'Elicit-R viene fornito con il nuovo telecomando del sistema Solaris che offre il pieno controllo su questo e su tutta l'attuale gamma di componenti elettronici.

TECNOLOGIA

L'amplificatore di uscita utilizzato nell'Elicit-R è nato dopo lunghe ricerche dei nostri ingegneri per sviluppare uno stadio driver di Classe A a bassa sorgente, basato su una coppia complementare di transistor di uscita Darlington, che formano uno stadio driver di Classe A emulato.

Se il sistema non è basato su vinile, la stessa presa consente di utilizzare questo ingresso di linea con qualsiasi prodotto a livello di linea (come un lettore CD o un DAC), garantendo la massima connettività tramite il pannello posteriore. Queste caratteristiche, abbinate a condensatori in polipropilene lungo il percorso del segnale, alimentatori migliorati e maggiore potenza di uscita a 105 watt per canale, il tutto racchiuso in un nuovissimo case progettato su misura, si combinano per offrire le migliori prestazioni Elicit fino ad oggi.

CARATTERISTICHE

L'Elicit-R include uno stadio phono a magnete mobile di alta qualità, progettato per massimizzare il potenziale del tuo sistema vinilico. Un semplice interruttore sul pannello posteriore consente di commutare lo stesso ingresso su un set secondario a livello di linea. Questo ingresso è appositamente configurato per offrire un ulteriore isolamento e ridurre il rumore. Ciò lo rende ideale per il collegamento di prodotti più sensibili come uno stadio phono MM o MC esterno.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.