Rega Aethos

3.565,57 €
Quantità
Ordina - Contattaci prima dell'acquisto - Tempi di consegna fino a 10 G.L. ed oltre
100% secure payments
0 recensioni

amplificatore stereo, 156 W per canale su 6 Ω; dual mono design con un trasformatore toroidale custom ed alimentazioni regolate per gli stadi di amplificazione e driver; stadio di pre-amplificazione con circuito discreto in classe-A; ingresso diretto e uscita pre selezionabili per utilizzo con vari sistemi; presa cuffia integrata in modo da non ostruire il percorso del segnale nè degradare la qualità del suono.

L'amplificatore stereo Aethos è contenuto in un nuovissimo case progettato su misura. Impiegando quattro transistor di uscita da 160 W a 16 Amp per canale, questo fornisce 156 W per canale su 6 Ω. Aethos è un design dual mono che utilizza un trasformatore toroidale avvolto personalizzato e alimentatori regolati per l'amplificazione sensibile e gli stadi di pilotaggio. Lo stadio del preamplificatore utilizza circuiti discreti di classe A. Aethos è un prodotto senza compromessi con un unico obiettivo: offrire la tua musica il più fedelmente possibile

Innovazione nel design

Il nostro tempo, impegno e denaro sono stati spesi nello sviluppo del circuito e della costruzione, utilizzando le più alte specifiche dei componenti in tutto. Come parte del progetto, abbiamo incluso utili funzionalità come l'ingresso diretto commutabile e l'uscita del preamplificatore, per consentire al nuovo amplificatore Aethos di essere utilizzato in un'ampia combinazione di sistemi. La presa delle cuffie è stata integrata in modo tale che la commutazione degli altoparlanti venga eseguita dal relè di silenziamento dell'uscita in modo da non ostruire il percorso del segnale e degradare la qualità del suono.

Abbiamo preso i concetti di design alla base dei pluripremiati e di enorme successo Elex-R ed Elicit-R e abbiamo spinto le prestazioni al livello successivo e oltre con un design dual mono da 125 watt con caratteristiche come amplificatore di linea basato su FET completamente discreto, condensatori in polipropilene lungo il percorso del segnale, condensatori di riserva K-Power, alimentazione regolata dall'amplificatore di potenza e uno stadio di uscita ad alta corrente composto da quattro transistor di uscita Sanken da 160w per canale.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.