Rega Osiris

8.114,75 €
Quantità
Ordina - Contattaci prima dell'acquisto - Tempi di consegna tra 7/10 G.L.
100% secure payments
0 recensioni

Amplificatore integrato serie Reference 162 Watt ingresso phono MM/MC

L'Osiris è il culmine di 32 anni di esperienza nello sviluppo di amplificatori a stato solido. Un amplificatore dual mono senza compromessi, ad altissime prestazioni, 162 W su 8 Ω (250 W, 4 Ω), alloggiato in un case in alluminio lavorato CNC personalizzato Rega.

L'amplificatore integrato di punta della Rega

Progettato attorno a un amplificatore di potenza "minimalista" ad alto guadagno e una topologia del circuito "preamplificatore passivo", un controllo del volume passivo e un singolo stadio di amplificazione della potenza tra l'ingresso e gli altoparlanti, Osiris offre prestazioni e qualità costruttiva senza rivali. L'Osiris è progettato come il partner perfetto per il resto della gamma di riferimento, come Isis CDP, Valve Isis CDP e stadio phono Aura MC.

TECNOLOGIA

Osiris utilizza un'elevata linearità a bassa distorsione e uno stadio driver dell'amplificatore di tensione di base comune a larghezza di banda. Questo tipo di topologia del circuito simmetrico fornirà le oscillazioni di tensione necessarie per consentire a Osiris di pilotare qualsiasi sistema di altoparlanti con la minima distorsione. Otto transistor di uscita Sanken da 200 W sono utilizzati in uno stadio di uscita "triplo" ad alta corrente che consente a Osiris di pilotare con facilità anche il più scomodo dei sistemi di altoparlanti. L'amplificatore di ingresso differenziale in cascata utilizza due generatori di corrente con riferimento a LED a basso rumore. I livelli di feedback ad anello aperto e chiuso e i componenti del prodotto con larghezza di banda del guadagno sono ottimizzati per fornire un sound stage stretto e controllato, specialmente all'estremità delle basse frequenze della gamma audio. I condensatori di grado audio Nichicon vengono utilizzati nelle posizioni di bypass e disaccoppiamento. I condensatori elettrolitici sono stati bypassati con condensatori in poliestere dove necessario, migliorando le prestazioni HF. Nello stadio di uscita vengono utilizzati resistori di potenza SM a film a bassa induttanza.

ALIMENTAZIONE ELETTRICA

Osiris utilizza due trasformatori toroidali da 400 VA appositamente progettati a basso rumore utilizzando materiale d'anima di alta qualità e completamente legato. I trasformatori sono montati sul telaio utilizzando l'innovativa tecnica di montaggio Rega che elimina il rumore trasferito dal trasformatore alla custodia quando i trasformatori funzionano in condizioni di rete (linea) difficili con alti livelli di distorsione di rete (linea) asimmetrica. Questi trasformatori combinati con 40.000 micro Farad di condensatori di livellamento Rega K-Power per canale, forniscono una corrente più che sufficiente per pilotare i carichi più difficili. Tutti gli alimentatori utilizzano diodi raddrizzatori a recupero rapido. (I diodi veloci generano meno rumore di commutazione ad alta frequenza dando così origine a una corrente continua più pulita). Gli stadi del driver di ingresso e di basso livello sono alimentati da un alimentatore di tracciamento simmetrico regolato con un riferimento di tensione a basso rumore, che fornisce una tensione a basso rumore completamente stabilizzata, garantendo il massimo livello di purezza sonora. Tutti gli alimentatori audio dedicati alimentano solo i circuiti audio. La commutazione di ingresso, il display e il microcontrollore ei circuiti di protezione hanno le proprie alimentazioni dedicate, mantenendo il percorso del segnale audio il più puro possibile.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.