Denon PMA-800NE

466,39 €
colore
Quantità
Venduto oppure non più ordinabile

Amplificatore integrato con ingressi digitali, 2 x 85 W (4 ohm),Ingresso phono MM&  MC,  Amplificazione  di  potenza  Denon  Advanced  High  Current  (AHC)  concircuito  single-push-pull  per   offrire  una  qualità  del  suono  eccezionale  con  unaelevata  potenza  e  dettagli  musicali,   3  ingressi  ottici  e  uno  coassiale,  DirectMechanical Ground Construction per minimizzare le vibrazioni, Connettori RCA

L’amplificatore integrato Denon PMA-800NE si pone come nuovo riferimento per la categoria premium audio, disponendo di ingressi digitali e stadio phono incorporato. Capace di bassi profondi e alti dettagliati, vi permette di ascoltare i vostri contenuti audio in alta risoluzione con il convertitore D/A 192kHz/24bit. Con 85W (4 Ohms) per canale, il PMA-800NE eroga abbastanza potenza per pilotare ottimamente i vostri diffusori. Collegate i vostri componenti preferiti al PMA-800NE tramite i tre ingressi digitali ottici ed uno coassiale. Grazie al rinomato circuito di amplificazione a transistor single push-pull Advanced High Current (AHC) di Denon, il PMA-800NE consente di raggiungere una eccezionale qualità sonora che bilancia una alta potenza con delicate dettagli musicali.


Amplificatore integrato ad alta potenza da 85W
Pilotate i vostri diffusori con l’amplificatore integrato Denon PMA-800NE. Ingegnerizzato con la rinomata tecnologia di amplificazione Denon, il PMA-800NE eroga 85 Watt di potenza per canale su 4 Ohm. Questo amplificatore integrato è compatibile con una ampia gamma di tipi di diffusori e impedenze.


Integrità costruttiva con componenti altamente selezionati
Con più di 100 anni di esperienza nella realizzazione di componenti audio di alto livello, potete essere sicuri che il vostro prodotto Denon sia stato costruito rigorosamente con i migliori materiali. L’estetica generale, la qualità sonora e l’integrità progettuale del PMA-800NE e dei suoi component Hi-Fi sono fatti per durare.


Modalità analogica
La modalità analogica del PMA-800NEgli consente di operare come un amplificatore puramente analogico, disabilitando gli ingressi digitali coassiale ed ottico quando ascoltate una sorgente analogica. Attivate l’Analog Mode per togliere alimentazione allo stadio digitale e interrompere completamente il funzionamento del circuito di ingresso digitale, evitando qualsiasi influenza di alta frequenza sulla sezione analogica del PMA-800NE. Godetevi le vostre sorgenti analogiche preferite con una riproduzione estremamente chiara e dettagliata.


Equalizzatore phono MM/MC
Il PMA-800NE integra un equalizzatore phono che supporta ingressi da entrambe le cartucce MM e MC. Questo equalizzatore phono ha elevato guadagno, e dato che i loop nei circuiti possono causare effetti negativi sulla qualità del suono, il design "semplice e diretto" dello stadio phono del PMA-800NE rappresenta un miglioramento significativo.


Design resistente alle vibrazioni per un suono impeccabile
Il design resistente alle vibrazioni riduce gli effetti avversi sul suono dei componenti più pesanti all’interno dell’amplificatore, consentendo al suono di rispettare gli elevati standard qualitativi di Denon. Il trasformatore — che è la sorgente di vibrazioni più grande tra i componenti dell’amplificatore — è dotato di una piastra di acciaio spessa 1.6mm sulla base, che sopprime le vibrazioni create dal trasformatore e quelle dall’esterno verso di esso. Supportando direttamente il trasformatore con una base d’acciaio, vengono ridotte notevolmente le vibrazioni sullo chassis, ottenendo un suono eccellente.


Ingressi digitali ottici e coassiale
Il PMA-800NE dispone di tre ingressi Ottici ed uno Coassiale e supporta segnali PCM fino a 192 kHz/24 bit. Questi ingressi digitali aiutano a migliorare la qualità sonora del vostro TV, Blu-Ray, media player e altro. Usatelo anche per inviare segnali in alta risoluzione da una sorgente audio sul vostro computer.


Trasformatore con avvolgimenti separati
Per eliminare le interferenze e mantenere una eccezionale qualità sonora, il trasformatore di alimentazione del PMA-800NE adotta avvolgimenti separati per i circuiti audio e di controllo. Un microprocessore integrato gestisce lo Stop Mode per mantenere un’alta qualità del suono durante l’ascolto.


Funzione Stop Mode del Microprocessore
Il microprocessore del PMA-800NE dispone della funzione Stop Mode che disattiva automaticamente tutte le operazioni del microprocessore quando non è necessario per la riproduzione. Interrompendo l’oscillazione del clock del microprocessore durante l’ascolto, il segnale audio viene protetto da rumori esterni ed aumenta la qualità sonora.


Signal Level Divided Construction (S.L.D.C.)
La tecnologia chassis Signal Level Divided Construction (SLDC) sviluppata da DENON, è utilizzata nel circuito audio per garantire che i delicati segnali musicali, siano amplificati e trasmessi fedelmente agli altoparlanti.


Più di 100 anni di supremazia nella tecnologia audio
Fondata nel 1910, Denon è sempre stata in prima linea nello sviluppo delle tecnologie audio — è stato il primo produttore di componenti elettronici audio Giapponese, ad avere realizzato i primi CD per uso commerciale. Questi grandi investimenti mirati nella R&D audio assicurano che avrete sempre le ultime tecnologie e la più alta qualità con ogni esperienza di ascolto.