Thorens TD 1601

4.500,00 €
colore
Quantità
Da ordinare - Contattaci prima dell'acquisto per conoscere i tempi di consegna
Pagamenti sicuri al 100%

GIRADISCHI SEMI-AUTOMATICO A TELAIO SOSPESO FLOTTANTE CON TRAZIONE A CINGHIA, ALZABRACCIO ELETTRONICO CON FUNZIONE DI ARRESTO AUTOMATICO A FINE CORSA CON SENSORE OTTICO - CONTROTELAIO STABILIZZATO SU 3 MOLLE CONICHE MONTATE SULLA BASE DEL GIRADISCHI - SISTEMA CALIBRATO CON TIRANTE IN ACCIAIO COLLEGATO AD UN PERNO IN ACCIAIO ANCORATO ALLA BASE, IN GRADO DI PREVENIRE LE OSCILLAZIONI E CONSENTIRE UN MOVIMENTO SOLO VERTICALE AL CONTROTELAIO - PIATTO IN DUE PARTI DINAMICAMENTE BILANCIATO IN LEGA D'ALLUMINIO LAVORATO A MACCHINA - BRACCIO TOP DI GAMMA TP 92 DA 9 POLLICI - USCITE BILANCIATE XLR E SBILANCIATE RCA - TAPPETINO SMORZANTE IN GOMMA E CAPPA PARAPOLVERE IN DOTAZIONE

Thorens TD 1601 combina tutto ciò che TD 1600 offre con alcune funzionalità aggiuntive per quanto riguarda il comfort e il collegamento agli amplificatori. Zoccolo classico in legno, piatto in due parti con cintura interna e tappetino in gomma spessa, potente unità di controllo del motore, bracciolo e copertura antipolvere in acrilico sono ampliati da uscite e funzioni bilanciate per una più facile manipolazione.
Le molle coniche per il sottotelaio non sono più montate sul pannello superiore ma in piedi sul fondo. Inoltre, una piccola ma robusta filettatura in acciaio collega il sottotelaio con un perno in acciaio sul fondo, impedendo così al sottotelaio di vacillare e consentendo solo il movimento verticale.
È incluso anche un ascensore elettrico e uno spegnimento automatico senza contatto. I jack XLR forniscono una connessione bilanciata reale agli amplificatori.