Denon Home 150 bianco diffusore wireless
  • Denon Home 150 bianco diffusore wireless
  • Denon Home 150 bianco diffusore wireless retro
  • Denon Home 150 bianco diffusore wireless sopra

Denon Home 150 Speaker Wireless

245,08 €
colore
Quantità
Disponibilità Immediata - Consegnato in 24/48 H
0 recensioni

Denon Home 150 diffusore compatto con Bluetooth, Design acustico : 2 vie e 2 amplificatori in classe D, Ottimo suono in un volume ridotto, Configurabili in coppia per una configurazione stereo, Airplay 2, HighRes Audio Streaming, Ingresso USB per mass storage, Spotify Connect, Riproduzione musicale da DLNA (NAS), Facile configurazione wireless , Dual band WiFi , Alimentazione integrata, Voice ready (microfono integrato la funzione verra' attivata probabilmente per la fine 2020), 3 selezioni rapide, Apps per iOS e Android

La serie Denon Home riempie la vostra casa con un superbo suono wireless. Il compatto Denon Home 150 riproduce tutta la musica con il grande suono che ci si aspetta da un Denon. Abbinatelo ad un altro Home 150 per ascolto in stereo o combinatelo con altri prodotti HEOS Built-in e ascoltate la vostra musica ovunque con l'audio multi-room.

BENTORNATO A CASA.

Godetevi il suono più dettagliato in qualsiasi stanza con il Denon Home 150. Trasmettete la vostra musica preferita in streaming e sfruttate le preselezioni rapide con un semplice tocco delicato. Provate un'impressionante performance acustica, basata su 110 anni di innovazione nell'audio.

UN GRANDE INTERPRETE.

Come ogni Denon, il Home 150 è costruito per offrire la migliore qualità audio della categoria. Grazie ad un avanzato hardware acustico, ad una gestione ottimale dell'elaborazione del segnale digitale e ai driver full-range di qualità superiore, il Denon Home 150 offre alti chiari e bassi profondi. Sperimentate l'eccellenza ad ogni battuta.

RACCONTA LE TUE EMOZIONI

Grazie ai microfoni integrati*, Denon Home 150 può funzionare come un controller Alexa, simile a Echo o Dot, mettendo Alexa al centro del tuo soggiorno. Puoi chiedere direttamente di ascoltare la tua musica, controllare il volume e i livelli audio o saltare le tracce e altro ancora, usando solamente la tua voce.

*Le funzioni vocali vengono abilitate solo su richiesta dell'utente. I microfoni possono essere disabilitati in qualsiasi momento.

COMODE PRE-SELEZIONI.

Con l'aiuto dei tre tasti di selezione rapida è possibile memorizzare facilmente le stazioni radio Internet preferite per poterle ascoltare in qualsiasi momento, senza il fastidio di doverle cercare ogni volta.

LA CONFIGURAZIONE PIÙ INTELLIGENTE.

L'App HEOS è tutto ciò che serve per iniziare. Scaricala dall'Apple Store o dal Play Store e inserisci Denon Home 150 nella tua rete domestica in pochi minuti. Controlla tutto con il tuo dispositivo mobile.

SUONO STEREO CON UN INGOMBRO RIDOTTO.

Abbinate due diffusori Denon Home 150 utilizzando l'appl HEOS e godetevi il vero suono stereo. I diffusori Denon Home 150 funzionano come diffusori sinistro e destro di un sistema di qualità Hi-Fi, ma senza il sistema. Potete anche ascoltare la vostra collezione in alta risoluzione con la precisione e l'attenzione dei dettagli che la vostra musica merita.

UNA PARTE DI QUALCOSA DI PIÙ GRANDE.

Immergetevi nel suono wireless. Basta collegare una coppia di Denon Home 150 con una soundbar Denon Home Sound Bar 550 oppure DHT-S716H ed un subwoofer Denon Home Subwoofer per creare un sistema completo home theatre surround 5.1. *Questa funzionalità richiede che nella soundbar e nei prodotti Denon Home sia installato l’ultimo aggiornamento firmware disponibile.

PROVATE LA STRAORDINARIA ESPERIENZA HEOS.

Con HEOS Built-in, ogni stanza della vostra casa può avere il proprio suono. Oppure, raggruppate altri diffusori Denon Home, soundbar, lettori di rete o sintoamplificatori AV per ascoltare in tutta la casa la stessa canzone, utilizzando la vostra rete domestica. Con HEOS Built-in, multi-room significa molteplici opzioni.

UNA GRANDE COMPOSIZIONE.

Con il suo design elegante e i suoi materiali pregiati, il Denon Home 150 colpisce al punto da catturare l'attenzione a prima vista. Eppure è abbastanza discreto da integrarsi perfettamente con il vostro stile, rispondendo alle più alte esigenze estetiche. Bianco o nero? Scegliete il vostro Denon Home 150.

AVVICINATI PER COMINCIARE.

Iniziate la vostra avventura musicale con il minimo tocco. La nuova interfaccia high-end con sensore di prossimità si attiva non appena la vostra mano si avvicina. I pulsanti capacitivi si illuminano prima di essere toccati, consentendo un controllo completo e fluido del Denon Home 150.

STREAMING SENZA LIMITI.

Sono supportati tutti i maggiori servizi musicali: Spotify Free e Premium, Amazon Music HD, TIDAL, TuneIn, Deezer e altri ancora via Wi-Fi, AirPlay 2 o connessione Bluetooth. Imposta l'atmosfera giusta con la tua collezione musicale personale - anche in alta risoluzione, inclusi file FLAC 192kHz/24-bit, WAV, ALAC e DSD 2.8/5.6MHz.

Nuovo prodotto
2 Articoli
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.