Rotel RMB-1585

3.499,00 €
colore
Quantità
Da ordinare - Contattaci prima dell'acquisto per conoscere i tempi di consegna
Pagamenti sicuri al 100%

Finale di potenza multicanale. 200W x 5 su 8ohm. Design circuitale Balanced Design con funzionamento in classe A/B. Ogni stadio d’uscita ad alta corrente, utilizza 6 transistor. Trasformatore toroidale. Componenti selezionati. Condensatori Slit-Foil. Ingressi bilanciati XLR o sbilanciati RCA. 12V Trigger.

L'RMB-1585, il nuovo amplificatore theater di punta di Rotel, fornisce tutta la potenza e la finezza acustica richieste dai più sofisticati sistemi di home theater. Con cinque canali, ognuno in grado di produrre 200 watt continui su 8 ohm (un intero kilowatt di potenza erogata!), l'RMB-1585 gestisce qualsiasi sistema A/V indipendentemente dal carico dei diffusori o dalle dimensioni dell'ambiente.

Non è tuttavia solo la pura potenza a distinguere l'RMB-1585, ma è piuttosto la capacità di riprodurre sia la dinamica di un blockbuster di Hollywood sia le sfumature musicali degli strumenti acustici. Da dove deriva questo equilibrio? È il risultato diretto del famoso approccio Balanced Design di Rotel nel quale si fondono topologia del circuito e selezione dei componenti alla ricerca dell'eccellenza sonora.