Q Acoustics Q 3030i diffusori da scaffale

409,02 €
Quantità
Disponibilità Immediata - Consegnato in 24/48 H
0 recensioni

Diffusori hifi da scaffale 2 vie progettato per offrire un suono basso, duro ma splendidamente in equilibrio da un cabinet compatto e discreto.
Dotato di un driver mid/bass da 165 mm (6,5 pollici) sviluppato dal potente floorstander 3050i, insieme a un motore ottimizzato, 3030i ha un'estensione dei bassi e un controllo superiori a quelli di qualsiasi rivale nominale.
Come per il resto della gamma 3000i, la 3030i è dotata di griglie magnetiche e di un'attraente finitura cromata attorno a ciascun driver.
È possibile acquistare i supporti da pavimento 3030FSi bianchi o neri abbinati per montare gli altoparlanti da scaffale 3030i per trasformarli in altoparlanti da pavimento

L'altoparlante da scaffale Q Acoustics 3030i è l'ultima aggiunta alla pluripremiata gamma di altoparlanti Q Acoustics 3000i. È progettato per offrire il suono più grande e più imponente mai raggiunto da un altoparlante di questo tipo e prezzo. Dotato di un driver mid/bass da 165 mm (6,5 pollici) sviluppato dal potente floorstander 3050i, insieme a un motore ottimizzato, 3030i ha un'estensione dei bassi e un controllo superiori a quelli di qualsiasi rivale nominale. Fattore nello stesso tweeter e montaggio utilizzato negli altoparlanti da pavimento 3050i e 3030i ridefinisce la scala e la fedeltà disponibili da un altoparlante montato su supporto a prezzi così competitivi.
Il 3030i si inserisce nell'intervallo tra l'altoparlante da scaffale 3020i e lo stand da pavimento 3050i. Pur mantenendo l'aspetto elegante e compatto di un altoparlante standmount, deriva il suo design woofer dal modello da pavimento 3050i molto più grande e potente.
È possibile vedere il confronto delle dimensioni della gamma di altoparlanti con montaggio su supporto 3000i; Altoparlanti da scaffale 3030i – 3020i e 3010i.

POTENZA, CON CONTROLLO

Il 3030i è dotato di un driver mid/bass oversize da 165 mm sviluppato dal grande e potente floorstander 3050i, ed è anche dotato del tweeter disaccoppiato da 25 mm di quell'altoparlante. Il risultato è una presenza di bassi straordinariamente consistente, una riproduzione di fascia media splendidamente equilibrata ed eloquente e alte frequenze nitide e spaziose. Ascolta tutta la potenza e i dettagli della tua musica.

DINAMICO E DETTAGLIATO

Il nuovissimo driver mid/bass da 165 mm è un cono di precisione realizzato in carta impregnata e patinata ed è abbinato a un motore ottimizzato. Poiché è capace di una presenza così prodigiosa a bassa frequenza, il tweeter da 25 mm sopra di esso è disaccoppiato, quindi è isolato dalle vibrazioni del driver medio/basso. Il che significa un suono più chiaro e più puro.

PREPARATI ALL'AZIONE

Come l'intera gamma 3000i, il 3030i è dotato dell'esclusivo rinforzo point-to-point di Q Acoustics. Questo processo assistito da computer fornisce un supporto mirato e preciso, quindi l'armadio è estremamente rigido e le vibrazioni indesiderate sono bandite.

Il rinforzo P2P™ point-to-point, tecnologia introdotta per la prima volta nell'altoparlante concept 500 di punta, mantiene un'elevata rigidità del cabinet e una bassa distorsione, e il supporto da pavimento su misura offre un'eccellente stabilità posizionando il tweeter all'altezza di ascolto ottimale.

BELLO DENTRO E FUORI

Non solo l'intera gamma 3000i presenta un'estetica completamente rinnovata, ma offre anche quattro finiture contemporanee: Graphite Grey, Arctic White, English Walnut o Carbon Black. Come per il resto della gamma 3000i, gli altoparlanti da scaffale 3030i presentano griglie magnetiche e un'attraente finitura cromata attorno a ciascun conducente.

Nuovo prodotto
2 Articoli
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.