cuffie Denon AH-D5200
  • cuffie Denon AH-D5200
  • Denon AH-D5200 cuffie hifi

Denon AH-D5200

599,00 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%

Cuffie Overear, Driver FreeEdge da 50mm per un suono dinamico e a bassa distorsione,Cuscinetti Denon Original in soft Memory foam per il massimo comfort e durevolezza,Archetto in alluminio pressofuso, Padiglioni i autentico legno Zebrawood per un suono caldo corposo ed esente da risonanze, Cavo scollegabile adattarore 6,3/3,5mm

Nella collezione di cuffie di alta gamma Denon, la AH-D5200 beneficia di più di 50 anni di esperienza nella progettazione e sviluppo di cuffie. I driver custom da 50mm FreeEdge minimizzano la distorsione nel diaframma e consentono un suono dettagliato ed accurato. Progettata per un uso intensivo grazie alla costruzione ergonomica, morbida pelle e cuscinetti over-ear in memory foam. I padiglioni in autentico legno Zebrawood garantiscono uno stile elegante, la riduzione di risonanze indesiderate per toni caldi e corposi. Il cavo scollegabile incluso da 3.5mm e l'adattatore da ¼ pollice (6.3mm) permette di usare le AH-D5200 con il vostro riproduttore audio portatile o sistema Hi-Fi di casa.

SUONO DI ALTA QUALITA'

Un suono che supera le aspettative. I driver da 50mm FreeEdge minimizzano le risonanze e le distorsioni indesiderate nel diaframma per la più accurata riproduzione sonora possibile. Le proprietà acustiche naturali dei padiglioni in vero legno Zebrawood favoriscono lo smorzamento per dare intensità e vita al suono.

DRIVER FREEEDGE DA 50MM

Le cuffie AH-D5200 usano driver FreeEdge da 50mm realizzati in Giappone. Costruiti con materiali scelti per la loro rigidità e peso contenuto, i driver FreeEdge minimizzano le risonanze indesiderate nel diaframma per una riproduzione sonora  accurate e dettagliata. I driver sono installati in alloggiamenti smorzanti anti-vibrazioni in resina. Questi materiali morbidi facilitano il movimento dei driver in risposta ai segnali musicali senza flettersi o distorcere, per il suono più puro possibile.

PADIGLIONI IN ZEBRAWOOD

Il legno Zebrawood ha delle bellissime ed uniche venature naturali, con notevole contrasto. La sua struttura ad alta densità, è in grado di smorzare risonanze indesiderate per una riproduzione sonora dettagliata, con una qualità da sala da concerti.

Comfort ed ergonomia

Design ergonomico per un uso prolungato. La AH-D5200 è realizzata per offrire una indossabilità universale ed una estrema leggerezza, in modo da potere essere portata per lunghi periodi. I morbidi cuscinetti, realizzati in 3D memory foam con bassa pressione laterale rivestiti in soffice pelle, permettono alla  AH-D5200 una estrema indossabilità e comfort - ascoltate per quanto volete.

Artigianato di lusso

Grazie all'esperienza di più di 50 anni di nella progettazione e sviluppo di cuffie di Denon, le AH-D5200 beneficiano di una pregevole fattura con padigiloni in autentico legno Zebrawood. Una morbida pelle fa da complemento al legno naturale, abbinando un elegante design ad un suono per gli audiofili più esigenti.

Costruzione impeccabile 

Preserviamo un suono raffinato con l'impiego di materiali robusti. La struttura in alluminio pressofuso alloggia i padiglioni richiudibili della Denon AH-D5200, offrendo un'ottima qualità nel tempo, ed estrema flessibilità.  La pelle utilizzata consente un uso intensivo, mantenendo nel contempo un design elegante. Il cavo scollegabile e la custodia assicurano che le cuffie AH-D5200 permettano un suono ed un comfort di alta qualità nel tempo.

High-Res, Audio in alta risoluzione

 Il logo Hi-Res Audio certifica che il prodotto raggiunga gli standard di Hi-Res Audio. Per questi standards, le cuffie devono avere determinate prestazioni in frequenza del trasduttore ad almeno 40 kHz. Come produttore di cuffie di alta qualità per oltre 50 anni, Denon è in grado di garantire soluzioni audio che rispondano ai requisiti dei formati media di Hi-Res Audio, permettendo la loro piena riproduzione

1 Articolo