Rotel RB-1582 MkII

1.310,66 €
colore
Quantità
Ordina
0 recensioni

Finale di potenza stereo da 200+200 W RMS su 8 ohm. Design circuitale Balanced Design con funzionamento in classe A/B. Trasformatore toroidale. Circuitazione dual mono. Componenti selezionati. Condensatori Slit-Foil. Ingresso bilanciato XLR o sbilanciato RCA. Stadio d'uscita ad alta corrente. 12V Trigger.

Il secondo più potente amplificatore stereo di Rotel, da 200 watt per canale, fornisce tutta la corrente che occorre per servire senza sforzo i più grandi impianti Hi-Fi. E come il suo fratello minore, l'RB-1582 MKll è stato progettato per cogliere i minimi dettagli della musica e per fornire allo stesso tempo tutta la capacità necessaria nei passaggi estremamente dinamici. È in grado di soddisfare questo complesso doppio requisito grazie alla meticolosa attenzione posta alla progettazione dei circuiti e alla selezione dei componenti.

Le alte prestazioni dell'RB-1582 MKII iniziano con il trasformatore toroidale di grandi dimensioni, abbinato a una capacità totale di accumulo di 60,000 µF in speciali condensatori "slit foil" per fornire una potenza completamente stabile allo stadio di uscita. I condensatori slit foil hanno la capacità di caricarsi e scaricarsi con estrema rapidità, garantendo la fedeltà del segnale, ad esempio, nei crescendo orchestrali o nei colpi di grancassa. I canali sinistro e destro sono progettati a monoblocco (dopo il trasformatore toroidale) e tutti i cablaggi di massa sono collegati a stella su una piastra di rame per garantire un basso rapporto segnale/rumore. Lo stadio di uscita a componenti discreti è costituito da 10 transistor bipolari ad alta corrente per canale. Le opzioni d'ingresso sono rappresentate da connettori XLR bilanciati e RCA non bilanciati.

L'amplificatore stereo RB-1582 MKII è un altro eccellente esempio della filosofia progettuale Balanced Design di Rotel e sarà il cuore di un distintivo impianto stereo o sistema di home theater per gli anni a venire.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.