Rotel RB-1552 MKII

777,87 €
colore
Quantità
Ordina
0 recensioni

Finale di potenza stereo da 120+120 W RMS su 8 ohm. Design circuitale Balanced Design con funzionamento in classe A/B. Trasformatore toroidale. Circuitazione dual mono. Componenti selezionati. Condensatori Slit-Foil. Ingresso bilanciato XLR o sbilanciato RCA. Stadio d’uscita ad alta corrente. 12V Trigger.

L'RB-1552 MKII è un amplificatore di classe AB da 130 watt per canale. È progettato per essere potente e robusto riuscendo, allo stesso tempo, a cogliere le minime sfumature anche dei brani musicali più complessi.

Caratteristiche di rilievo dell'amplificatore sono gli stadi di rettifica sinistro e destro indipendenti e il disaccoppiamento. Il layout è essenzialmente monoblocco. Altre caratteristiche progettuali speciali sono la scelta di condensatori "slit foil" di alta qualità che forniscono abbondante energia di riserva per passaggi audio estremamente dinamici e che, grazie alla progettazione esclusiva, sono in grado di ricaricarsi rapidamente. Le opzioni d'ingresso sono rappresentate da connettori XLR bilanciati o RCA non bilanciati.

L'amplificatore stereo RB-1552 MKII è stato progettato per fornire prestazioni audio ad alta risoluzione, ma è comunque offerto a un prezzo molto accessibile come è tradizione per l'elettronica di Rotel da oltre 50 anni.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.