Musical Fidelity M6s PRX

2.130,33 €
colore
Quantità
Ordina
0 recensioni

Finale di potenza stereo. Potenza 2x230W su 8 ohm. Design circuitale completamente bilanciato. Costruzione Dual-Mono. 2 ingressi, 1 bilanciato XLR e 1 RCA. Uscite in loop XLR e RCA. Doppi morsetti d'uscita per bi-wiring.

Il modello M6s PRX, dietro al suo look classico ed elegante, sfodera potenza e caratteristiche da primato. La sua costruzione è completamente dual-mono, simmetrica e con un ricercato sistema di filtraggio dell'alimentazione a doppia induttanza. Il sistema di filtraggio dell'alimentazione a doppia bobina in ingresso all'amplificatore, è derivato dagli amplificatori a valvole, e riduce le contaminazioni RF e HF nello stadio di alimentazione oltre ad incrementare notevolmente la potenza istantanea dei transienti. Musical Fidelity è l'unica azienda ad utilizzarlo ancora oggi, fin dal 1987, in un amplificatore a transistor.
Il design circuitale del M6s PRX, si basa su quella del modello flagship Titan. Ha 8 transistor d'uscita per canale, bassissima distorsione, bassa impedenza d'uscita ed ottima capacità di pilotare carichi difficili. Il suono risulta dettagliato, veloce e senza affaticamenti, mai aspro o duro. I transienti sono molto potenti, ma soprattutto il loro recupero è istantaneo.
La dotazione di ingressi è particolarmente completa: 1 ingresso bilanciato XLR, 2 ingressi sbilanciati RCA. Doppi morsetti dorati d'uscita per canale, 1 loop output RCA.

  • Finale di potenza completamente bilanciato e dual mono
  • Potenza di 230W per canale
  • Livelli di distorsione molto bassa anche a volumi elevati
  • Layout circuitale ottimizzato per basso rumore
  • Doppi morsetti d'uscita
  • Ingressi XLR & RCA, selezionabili
  • Uscita RCA per Loop
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.