categorie

Speciali

Speciali
Tutti i prodotti in vendita

Philips-B&W 65 OLED903

2.499,00 €
Tasse incluse

Televisore OLED con risoluzione 3840x2160. Luminosità 1.000 nit. Processore Philips P5 per immagini perfette da qualsiasi sorgente. Audio ad alte prestazioni Bowers & Wilkins, dotato di un amplificatore di oltre 50W RMS e di un sofisticato sistema di altoparlanti che comprende due unità per le alte frequenze in titanio e di due altoparlanti per le frequenze medie in fibra di vetro, oltre a due unità passive per le frequenze gravi. Il televisore è compatibile Dolby Digital Plus e AC-4 e con il nuovo standard Dolby Atmos e la codifica DTS-HD - DTS Studio Sound II. Ambilight di ultima generazione con illuminazione su tre lati. Certificato UHD Premium e HDR10+. Android TV. Google Play Store e galleria app di Philips. Google Assistant integrato.

Diagonale
Quantità
Su ordinazione in 3-5 gg

  • Pagamenti sicuri con il circuito PayPal Pagamenti sicuri con il circuito PayPal
  • Spediamo con GLS Italy in 24/48 H Spediamo con GLS Italy in 24/48 H
  • Diritto di recesso consulta "Termini e condizioni d'uso" Diritto di recesso consulta "Termini e condizioni d'uso"

Tecnologia OLED per la neonata Serie 903 che comprende due formati, 55” e 65”, ovviamente 4K con tecnologia Ambilight 3 e dotati di processore P5 Perfect Picture. P5 perché affronta separatamente i 5 maggiori problemi per ottenere una migliore qualità di immagine. Trattamento del segnale in ingresso differenziato a seconda del tipo di sorgente, gestione del colore, del contrasto, della nitidezza e del movimento. Il processore P5 applica tutta una serie di controlli, alcuni di nuova introduzione, per ridurre gli artefatti in maniera selettiva in base al contenuto. Gli incarnati vengono trattati con uno speciale processo che identifica i toni della pelle e li tratta per una resa sempre naturale. L’intervento del P5 è stato ottimizzato nell’ordine dei processi: la correzione degli artefatti è fatta prima dei controlli di nitidezza, in modo da non rischiare di enfatizzare anche gli artefatti. Certificati UHD Premium, tutti e due i modelli sono dotati di HDR10+, il massimo ad oggi possibile per un televisore
Come sistema operativo adottano Android TV, che integra Google Play Store con una galleria di app sviluppate ad-hoc da Philips e Google Assistant.
La parte audio è estremamente interessante, ed è stata frutto di una lunga ricerca congiunta Philips - Bowers & Wilkins. Del tutto nuovi i driver montati che sono stati progettati e costruiti dall'azienda inglese apposta per questi televisori. In titanio i tweeter da 19mm e in fibra di vetro i mid-basso da 5,7cm. Sono alloggiati sulla base del televisore in uno spazio dedicato molto più grande nel normale e realizzati con dei box separati e rinforzati, in modo da permettere agli altoparlanti di funzionare nel migliore dei modi. L’amplificazione dedicata è da 50 watt per via, in un sistema multi-amplificato attivo simile a quello utilizzato dalla sound-bar Panorama 2, sempre di Bowers & Wilkins. Da Panorama 2 sono anche derivati anche i potenti DSP che gestiscono il suono, in grado di ottimizzare sempre la voce in modo che sia comunque intellegibile, qualsiasi contenuto venga visualizzato.

Service
Gratuita
Sopra i 99 €
Supporto H24
Contattaci
Risparmia
Prezzi competitivi
Rimborsi
Procedura veloce

Nuova serie 700 di B&W