Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti
Dynaudio: Nuova serie Evoke

Dynaudio: Nuova serie Evoke

Dynaudio ha annunciato i diffusori Evoke, una serie che utilizza tecnologie derivate dalle linee Contour e Confidence. La gamma è composta da cinque prodotti: i diffusori da scaffale Evoke 10 ed Evoke 20, i diffusori da pavimento Evoke 30 ed Evoke 50 e il canale centrale Evoke 25C. Una delle principali novità è costituita dal tweeter Cerotar, basato sui modelli Special Forty e sull'Esotar 3 che equipaggerà la serie Confidence 2019. La struttura è composta da un diaframma a cupola morbida da 28 mm sotto al quale si trova la nuova cupola interna Hexis. Questa soluzione permette di ottimizzare il flusso d'aria ed eliminare le risonanze indesiderate.
I woofer Esotec sono realizzati in MSP (Magnesium Silicate Polymer). Le unità da 14 cm installate sui diffusori Evoke 10, 30 e 25C sono dotate di nuovi magneti che portano benefici in termini di velocità, risposta in frequenza e dinamica. Sugli Evoke 20 e 50 sono invece presenti woofer da 18 cm. Evoke 50 impiega anche un midrange con magnete al neodimio direttamente derivato dai diffusori Contour 60.
La serie Evoke arriverà sul mercato nella primavera del 2019. Tutti i diffusori saranno disponibili in quattro finiture: nero lucido, bianco lucido, legno noce e legno biondo.

Service
Gratuita
Sopra i 99 €
Supporto H24
Contattaci
Risparmia
Prezzi competitivi
Rimborsi
Procedura veloce

Nuova serie 700 di B&W