Rotel RKB-D8100

1.803,28 €
Quantità
Ordina
0 recensioni

Finale di potenza multicanale. 100 W x 8 su 8 ohm. 200W x 8 su 4 ohm. Design circuitale ad alta efficienza in classe D. Stadio d’uscita ad alta corrente. 4 Ingressi di zona sia ottici che analogici. Convertitore D/A 24bit/192KHz. Pre out per collegare altri RKB in cascata. Possibilità di abbinamento a matrice delle 4 zone. Ingresso trigger 12V con autoaccensione in presenza del segnale. RS-232. Regolazione dei livelli frontale. Cabinet 2U con accessori di montaggio a rack inclusi.

RKB-D8100 offre le stesse prestazioni e funzioni di RKB-8100, ma presenta una serie di ingressi digitali per migliorare la funzionalità del sistema con qualsiasi sorgente digitale. Entrambi i modelli sono dotati di doppi alimentatori SMPS, con un sistema di classe D ad alta efficienza e basso riscaldamento, senza compromettere la qualità audio, definendo un nuovo standard per la categoria degli amplificatori da installazione.

Una delle funzionalità di RKB-D8100 che meglio si adatta alle installazioni personalizzate è il collegamento degli ingressi. Un secondo ingresso può provenire da qualsiasi ingresso "upstream": B può provenire da A, C può provenire da B e D può provenire da C. Sarà dunque possibile creare quattro zone stereo indipendenti, due doppie zone o tre zone comuni più una zona indipendente. In altre parole, due Sonos Connect (ad esempio) possono essere divisi tra la cucina e il cortile (zone A+B) e la camera da letto principale e il bagno (C+D).

Sono disponibili anche altre funzioni, tra cui il rilevamento del segnale di ingresso, un'uscita di collegamento bufferizzata, una funzionalità sum-to-mono, un pannello posteriore con connessione RS232 per collegare sistemi di automazione e offrire controllo totale e feedback, e quattro pannelli frontali per regolare agevolmente il livello delle zone da bilanciare.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.