Descrizione generale del servizio di spedizioni

           

3D Audio accetta solo gli ordini che prevedono la consegna sul territorio italiano.    

3D Audio conferma l’accettazione dell’ordine con l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell’ordine stesso.    

3D Audio prepara la merce contenuta nell’ordine e l’affida al Corriere con gli imballi originali del produttore o con scatole di cartone opportunamente chiuse con nastro 3D Audio o.    

I tempi di affidamento al Corriere dei prodotti sono pubblicati nella sezione Tempi di Affidamento al Corriere e variano in funzione della modalità di pagamento scelta (di seguito “Affidamento al Corriere”).    

Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi (di seguito “Giorno/i Lavorativo/i”). Per Ore si intendono le ore comprese nei Giorni Lavorativi. Qualora si sia scelto di effettuare il ritiro presso il nostro punto vendita 3D Audio si verrà avvisati con una email quando l'ordine sarà pronto per il ritiro, che potrà avvenire negli ordinari orari di apertura del punto vendita.

3D Audio si avvale dei seguenti corrieri: GLS Italy.

   

I tempi di consegna del Corriere al domicilio del Cliente sono dettagliati all’interno della sezione Tempi e Tipologia di consegna e sono da considerarsi comunque indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell'Autorità.    

I costi di consegna sono a carico del Cliente ed anch’essi sono dettagliati in ogni singola “tipologia di consegna” scelta.    

In presenza del corriere ti invitiamo a controllare che:

  • il numero di colli in consegna corrisponda e quanto indicato sulla lettera di vettura (consegnato dal Corriere)

  • l’imballo non sia visibilmente danneggiato, nè manomesso, nè bagnato, nè troppo leggero o comunque alterato nei materiali di chiusura (nastro adesivo personalizzato, adesivo segnacollo, ecc.)

  • le dimensioni e le informazioni contenute sulla confezione del prodotto corrispondano presumibilmente a quelle dell’articolo effettivamente acquistato

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere in forma scritta sulla bolla di consegna e altresì denunciati a 3D Audio entro 8 giorni attraverso i mezzi di comunicazione sopra elencati.

Nel caso in cui non fosse possibile verificare l'integrità del prodotto al momento della consegna, vi invitiamo ad apporre firma "con riserva di verifica" sulla ricevuta di consegna.

Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.    

Qualora si sia scelto di effettuare il ritiro presso il nostro punto vendita sarà possibile effettuare le verifiche del numero e dell'integrità dei colli direttamente presso il punto vendita di ritiro.    

Tempi di affidamento al Corriere

I tempi di Affidamento al Corriere variano in funzione della modalità di pagamento scelta, dell'orario di esecuzione dell'ordine e della disponibilità del prodotto.

Pagamento Contanti, PayPal e pagamento in negozio:    

Gli ordini acquisiti entro le ore 18.00 dei Giorni Lavorativi vengono affidati al Corriere il Giorno stesso.

Fanno eccezione gli ordini contenenti prodotti su ordinazione: in questo caso i prodotti vengono affidati al corriere il Giorno Lavorativo successivo a quello della ricezione del prodotto da parte di 3D Audio. I tempi di ricezione da parte di 3D Audio possono variare dai 3 ai 20 Giorni Lavorativi e sono comunque dettagliati all'interno di ogni singola scheda prodotto del catalogo.

Carta di credito

Gli ordini acquisiti entro le ore 18.00 dei Giorni Lavorativi vengono affidati al Corriere il Giorno stesso.

Gli ordini contenenti prodotti su ordinazione vengono affidati al Corriere il Giorno Lavorativo successivo a quello della ricezione del prodotto da parte di 3D Audio. I tempi di ricezione da parte di 3D Audio possono variare dai 3 ai 20 Giorni Lavorativi e sono comunque dettagliati all'interno di ogni singola scheda prodotto del catalogo.

Bonifico Bancario    

Dalla disposizione del bonifico bancario trascorrono mediamente 3/5 Giorni Lavorativi prima che l'importo sia accreditato sul conto corrente di 3D Audio. Tutti gli ordini, per i quali vengono accreditati gli importi entro le ore 18,00, vengono affidati al Corriere il giorno stesso.

Fanno eccezione gli ordini contenenti prodotti su ordinazione. In questo caso i prodotti vengono affidati al corriere il Giorno Lavorativo successivo a quello della ricezione del prodotto da parte di 3D Audio. I tempi di ricezione da parte di 3D Audio possono variare dai 3 ai 20 Giorni Lavorativi e sono comunque dettagliati all'interno di ogni singola scheda prodotto del catalogo.

In caso di consegna a domicilio, 3D Audio conferma l'affidamento dell'ordine al Corriere inviando una email ai recapiti indicati dal Cliente nell'ordine stesso.

Qualora si sia scelto di effettuare il ritiro presso uno dei negozi MediaWorld, si verrà avvisati con una email quando l'ordine sarà pronto per il ritiro, che potrà avvenire negli ordinari orari di apertura del negozio.

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite UPS con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con UPS Extra con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Service
Gratuita
Sopra i 99 €
Supporto H24
Contattaci
Risparmia
Prezzi competitivi
Rimborsi
Procedura veloce