Marantz HD-DAC1

899,00 €
colore
Quantità
Venduto oppure non più ordinabile
Pagamenti sicuri al 100%

Amplificatore  per  cuffie  di  elevata  qualità  con  modalità  DAC,  2  ingressidigitali:  ottico  coassiale  e  USB-B  compatibile  192/24,  modalità asincrona,supporto nativo DSD2.8 e 5.6 (DoP), convertitore D/A CS4398 di elevataqualità, rimozione del jitter, doppio clock, circuito di isolamento per USB-B,moduli   HDAM   &   HDAM-SA2,   controllo   di   guadagno   per   supportareun'ampia gamma di modelli di cuffie, uscita RCA fissa e variabile, ingressoUSB frontale per iDevice, terminali di uscita RCA placcati oro, telecomando

Questo amplificatore di altissima qualità dedicato all’ascolto in cuffia, produce un suono semplicemente incredibile perché utilizza la tecnologia di amplificazione Current Feedback derivata dalla Serie 11 Premium high-end di Marantz. L’ascolto in cuffia ha sempre aggiunto più emozione alla musica.  Ora, con Marantz HD-DAC1, questa emozione raggiunge nuove vette. Questa nuovissima categoria di prodotto è disponibile con un nuovo design, pur mantenendo l’inconfondibile aspetto famigliare di  Marantz. Questo design ha un aspetto nuovo, fresco e diverso, ma pur sempre Marantz.

HD-DAC1 è così potente che può anche pilotare, con la massima facilità, cuffie audiophile ad alta impedenza fino a 600 ohm. Tutto grazie alla sua regolazione a tre livelli di guadagno, ai moduli HDAM Marantz, al DAC audiophile ad alta corrente (CS4398)  e alle sue uscite RCA a livello fisso e variabile di qualità premium. È così potente, che può pilotare non solo le cuffie, ma è anche possibile collegarlo direttamente al vostro amplificatore integrato Hi-Fi, ad una coppia di diffusori acustici attivi o ad amplificatori di potenza. Dispone anche di una notevole connettività. È dotato di ingressi digitali ottici e coassiali, nonché di una porta USB-B che consente di ascoltare musica in streaming direttamente dal vostro PC o MAC. I dispositivi  iDevices possono essere collegati anche tramite la porta USB del pannello anteriore. Per una maggiore connettività abbiamo incluso anche un ingresso analogico. La porta USB-B funziona in modalità asincrona per supportare non solo i file audio 192 kHz / 24 bit ad alta risoluzione, ma anche i file DSD 2.8MHz e 5.6MHz per massimizzare le prestazioni e per godere di eccellente qualità musicale. Per salvaguardare la qualità del suono, quando è collegato a un computer, abbiamo realizzato un circuito avanzato di isolamento per l'ingresso USB-B, per eliminare la possibilità che i disturbi ad alta frequenza generati dal computer possano entrare in HD-DAC1. Abbiamo anche incluso un dispositivo di rimozione del jitter e un circuito con doppio Clock per una precisione estrema. Senza dubbio, HD-DAC1 è un vero piacere per chi ascolta. Ed è anche bello da vedere. L’elegante display ad oblò in stile Marantz visualizza le informazioni sul volume di ingresso, sulla risoluzione audio,  ecc. Il pannello frontale in alluminio è sostenuto da una piastra di fondo a doppio strato e da pannelli laterali in legno in stile retrò. Questo è vero artigianato.