Rotel RAP-1580MKII

4.999,00 €
colore
Quantità
Venduto oppure non più ordinabile
Pagamenti sicuri al 100%

Sintoamplificatore multicanale 7.1 per applicazioni A/V. Potenza 100W x 7 canali su 8Ω con stadi di amplificazione in classe AB ad alta corrente. Dolby Atmos 7.1.4 e DTS:X. Decodifica Dolby Digital Plus, Dolby Pro Logic, Dolby Pro Logic IIx, Dolby Digital/AC-3, Dolby Digital EX, DTS, DTS ES discreto 6.1, DTS96/24, NEO:6. 8 ingressi HDMI 2.0a 4K/UHD, di cui 3 HDCP 2.2 e 2 uscite HDMI HDCP 2.2 ARC. Bluetooth aptX. Ingresso frontale HDMI e USB per memory stick e iPod. 6 Convertitori D/A Wolfson 24bit/192kKHz. Equalizzatore parametrico 10 canali. Ingresso Phono MM. Ingresso bilanciato XLR. Ingresso USB posteriore fino a 24bit/192KHz. Display TFT da sette pollicii. Interfaccia bidirezionale RS-232.

Il RAP-1580 è la soluzione home theater ideale per chi non dispone di spazio sufficiente per componenti separati, ma desidera ancora prestazioni senza compromessi. Il RAP-1580 è un amplificatore multicanale integrato ad altissime prestazioni con elaborazione surround che porta in vita musica e film in modo incredibilmente realistico. Dotato del più recente hardware HDMI 2.0a, DTS:X ed elaborazione Dolby Atmos 7.1.4, l’amplificatore fa affidamento su un potente design di classe AB con 7 x 100 watt per canale (tutti da 8 ohm) e un grande trasformatore toroidale realizzato da Rotel. 

Il RAP-1580 utilizza convertitori digitali-analogici Wolfson a 24 bit/192 kHz ad alte prestazioni per tutti i canali. Questi DAC di qualità audiofila, a basso rumore, sono supportati con parti audio premium in circuiti sviluppati dagli ingegneri acustici di Rotel nel Regno Unito.

Gli ingressi includono 8 x ingressi video HDMI e 2 x uscite video HDMI, tutti compatibili con 4K; 3 degli ingressi ed entrambe le uscite sono abilitate HDCP 2.2. Sul pannello frontale è presente un display TFT da sette pollici che consente una facile regolazione di tutti i parametri audio e video senza necessità di utilizzare un televisore o un sistema di proiezione video. Questo lo rende ideale per le configurazioni in cui il rack delle apparecchiature è lontano dal display video. Una suite completa di funzionalità di integrazione personalizzate è anche in dotazione.

Altre caratteristiche comprendono un ingresso HDMI sul pannello frontale con pass-through video 4K, un ingresso USB per iPod sul pannello frontale con carica a 2.1 A e la tecnologia Bluetooth aptX integrata per la più alta fedeltà. Il RAP-1580 comprende anche un ingresso PC-USB con supporto audio a 24 bit/192 kHz, un ingresso per stadio fono MM di qualità, un ingresso CD, un ingresso bilanciato XLR, un ingresso tuner, ingresso analogico AUX e un ingresso multicanale.

Il RAP-1580 di Rotel è facile da usare, è potente, flessibile e raffinato. È un componente audio/video in singolo chassis all’avanguardia, con prestazioni superiori alla maggior parte dei componenti separati. In termini di prestazioni audio stereo o surround, è un componente ideale per gli audiofili.