Leak Stereo 130 Wood

777,87 €
Quantità
Ordina
0 recensioni

Amplificatore integrato stereo Hi-End, potenza 45W x 2 su 8 ohm, 65W x 2 su 4 ohmRapporto S/R > 108dB, risposta in frequenza 20Hz-20kHz (-0.5,+0.5 dB)Convertitore ES9018 Sabre 32 Reference, conversione files PCM fino a 284 KHz e DSD 256Ingressi digitali: 2 ottici, 1 coassiale / Ingressi analogici: 2 RCA, 1 phono mmUscite digitali: 1 ottica, 1 coassiale / Uscite analogiche: 1 RCA1 ingresso USB, Bluetooth 4.0Dimensioni (WxHxD): 326 x 146 x 276 mm, Peso: 8.30 kg. Finitura: Walnut

Quando LEAK lanciò l'iconico STEREO 30 nel 1963, divenne rapidamente il "passo avanti" preferito della Gran Bretagna dagli amplificatori economici standard dell'epoca.

Ora, nell'anno 2020, LEAK sfrutta la tecnologia più recente per fornire un amplificatore integrato conveniente della stessa filosofia, lo STEREO 130, completamente attrezzato per soddisfare le esigenze degli amanti della musica moderna, dai dischi in vinile allo streaming digitale.

Il LEAK STEREO 130 è un amplificatore integrato ad alte prestazioni e ad alta fedeltà per gli appassionati di audio moderni. È progettato per essere l'abbinamento perfetto con un'ampia varietà di sorgenti sia analogiche che digitali, grazie alla sua diversità di ingressi. Ha un preamplificatore fono a magnete mobile (MM) incorporato che consente il collegamento diretto ai giradischi. È inoltre possibile riprodurre musica in streaming su LEAK STEREO 130 da qualsiasi dispositivo Bluetooth come lettori musicali portatili e smartphone tramite l'innovativo codec aptX e AAC integrato. È possibile ascoltare audio di qualità CD tramite la connessione wireless Bluetooth.

Per soddisfare pienamente gli appassionati di musica dei giorni nostri, sono stati fatti molti sforzi per garantire che i circuiti digitali del LEAK STEREO 130 offrano il livello di qualità che ci si potrebbe aspettare da un convertitore D / A autonomo ad alte prestazioni, per non parlare di una soluzione di amplificazione integrata .

Progettato con cura in linea con l'ethos LEAK di prestazioni, affidabilità e maestria, il LEAK STEREO 130 abbina le prestazioni contemporanee con lo stile classico LEAK.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.