Yamaha A-S501

450,00 €
Quantità
Ordina
0 recensioni

Amplificatore integrato 120 watt

  •     ToP-ART (Total Purity Audio Reproduction Technology) e componenti di alta qualità
  •     I/O (ingresso a uscita) Desgin Simmmetrico e Diretto
  •     Fondo dello Chassis ART (Anti-Resolution and Tough)
  •     Trasformatore Customizzato/ Condensatore 12,000uF / Dissipatori in Alluminio Estruso
  •     Uscita ad elevata potenza da 120 W x 2 (max), 85 W x 2 (RMS)
  •     Modalità Pure Direct per un'elevata Purezza Audio
  •     Controllo continuo e varibile del loudness
  •     Terminali dei Diffusori Placcati Oro e Terminali RCA (CD, Phono) e Coassiale
  •     Ingressi Audio Digitale per TV o lettore Blu-Ray
  •     Connessione Compatibile con Adattatore Wireless Bluetooth YBA-11
  •     Design Semplice e Ricercato (pannello frontale in alluminio)
  •     Stand-by automatico

Progettazione della Circuiteria per un'Elevata Qualità Audio ToP-ART (Total Purity Audio Reproduction Technology)

La progettazione ToP-ART e ART Base Assicura il suono ottimale. Con il processamento e la trasmissione semplice e diretta del segnale audio ci sono meno possibilità che esso sia influenzato da rumore e distorsione. La tecnologia utilizzata per l'amplificazione di Yamaha, chiamata ToP-ART è caratterizzata da una progettazione Diretta e Simmetrica I/O (input to output) , con i canali destro e sinistro disposti i un layout diretto e simmetrico per la massima purezza del segnale. In aggiunta, la base dello chassis ART (Anti-Resonance and Tough) e una struttura di rinforzo conferiscono alla struttura un'estrema rigidità e una sensibile riduzione delle vibrazioni. Questa innovativa progettazione di Yamaha contribuisce a dare musicalità e ricchezza alla riproduzione audio

Componenti di Elevata Qualità per Prestazioni Audio Straordinarie

Trasformatore e condensatori customizzati, due relay diretti di percorso di segnale dei diffusori, sistema con un punto di messa a terra, dissipatore in alluminio estruso e componenti della massima qualità in grado di gestire senza sforzo i più esigenti segnali audio. La qualità di ogni componente, così come il funzionamento integrato, determina la qualità audio dei componenti HiFi. Yamaha utilizza solo componenti di alta qualità, attentamente selezionati e testati.

Creati dalla Ricca Tradizione ed Esperienza di Yamaha, e dalle Elevate Conoscenze Tecnologiche

Yamaha, con una lunga storia di più di 125 anni come produttore di strumenti musicali, ha una forte tradizione e nei componenti HiFi. L' A-S501 è creato grazie all' esperienza e alle conoscenze tecnologiche. Nonostante sia un modello entry-level, è dotato di elevata musicalità e qualità audio, e la costruzione, dalla progettazioni dei circuiti alla riproduzione audio è effettuata con la massima cura, basandosi sul concetto di ""Natural Sound"" ossia di riprodurre il suono reale, così com'è in natura.

Modalità Pure Direct per un'elevata Purezza Audio

La modalità Pure Direct permette al segnale musicale di percorrere il percorso più breve possibile, bypassando buffer amp e controllo toni, loudness e controllo balance, virtualmente eliminando qualsiasi degrado del segnale per la massima purezza audio.

Controllo continuo e varibile del loudness

L' A-S501 ha un nuovo controllo analogico del loudness sul pannello frontale, che utilizza il il volume elettronico per una qualità audio superiore, che permette di regolare l'effetto loudness come desiderato. Essendo separato dal volume generale, controlla il bilanciamento delle frequenze basse e alte, dando una completa gamma tonale a qualsiasi livello di volume e compensando la perdita di sensibilità dell'orecchio umano nelle alte e basse frequenze.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.